• Ven. Ago 19th, 2022

PREMIAZIONI TORNEO NBA PRO CLUB E SUPEREROI 2022

Si sono appena conclusi i tradizionali tornei di fine anno che hanno visto la partecipazione entusiastica dei nostri bambini del microminibasket e dei ragazzi dei vari gruppi del minibasket.

Entrambe le partite di finale del torneo NBA si sono concluse ai supplementari, a testimonianza della grande competitività e voglia di giocare espressa dai nostri atleti. Alla fine, la squadra vincitrice è risultata quella dei SUNS, ma BUCKS, NETS E HEAT hanno lottato fino in fondo.

I più piccoli hanno portato a termine il torneo dei SUPEREROI che si è svolto in diverse giornate ricche di gare e di giochi sportivi. Inaspettatamente, tutte le squadre dei piccoli atleti hanno totalizzato lo stesso punteggio finale e quindi il torneo è stato vinto da HULK, SPIDERMAN,CAP AMERICA, IRONMAN.

Tutti i partecipanti ai tornei hanno infine ricevuto oltre agli applausi di genitori e istruttori, una medaglia in ricordo di quest’annata sportiva.