• Post Format Immagine
  • TROFEO MINIBASKET CATEGORIA SCOIATTOLI

I nostri scoiattoli si sono ben difesi a Palestrina sabato scorso nonostante le numerose assenze

E’ stato uno splendido pomeriggio sportivo!!!

• PICCOLI SCOIATTOLI CRESCONO

Grandi emozioni al concentramento scoiattoli (2008-09) questa mattina; i piccoli cestisti dell’OLIMPIA ROMA, della FREETIME e della PRO CLUB hanno dato vita ad un grande spettacolo di gioco-sport…evviva il minibasket!!!

• SUMMER CAMP TAGLIACOZZO

DAL 2 AL 9 LUGLIO TUTTI AL SUMMER CAMP DI TAGLIACOZZO.

21° ANNO DI CAMP ESTIVO IN COLLABORAZIONE CON ASD PASS ROMA.

INFO E ISCRIZIONI PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA OPPURE  3492316746 BRUNO

• NATALE PRO CLUB: LE FOTO DEI NOSTRI RAGAZZI

• VACANZE FINITE… RIPRENDONO I NOSTRI CORSI SPORTIVI

INIZIO CORSI 2016.pdf_page_1

Vi aspettiamo in palestra per informazioni ed iscrizioni dal 5 settembre, dalle ore 16,00 alle 18,30.

LUCA FOWLER

Con grande soddisfazione informiamo che il nostro Luca, nato e cresciuto (ben 12 stagioni sportive) nella famiglia PRO CLUB, è da oggi  un giocatore della STELLA AZZURA VITERBO e militerà nel campionato di serie B nazionale. Auguriamo di cuore  al nostro campioncino di raggiungere i più alti  traguardi sportivi.

Di seguito il link all’articolo di “BASKETINCONTRO”